Pubblicato il

Le coppie di potere che governano la tecnologia

I leader del settore tecnologico stanno frequentando e sposando importanti venture capitalist, modelli, atleti e altre persone potenti

Coppie di potere high tech

I leader del settore tecnologico stanno frequentando e sposando importanti venture capitalist, modelli, atleti e altre persone potenti. Kanye West potrebbe averlo detto meglio nella sua canzone “Power” quando canta, “nessun uomo dovrebbe avere tutto quel potere”. Ecco dove arrivano queste coppie di potere e di alto profilo.

Mentre alcuni leader tecnologici come Mark Zuckerberg sono stati con i loro partner fin dall’università, alcune figure importanti nel settore tecnologico hanno gravitato verso partner con altrettanta potenza e capacità nei loro settori.

Ci sono state anche alcune divisioni di alto profilo nell’ultimo anno che hanno colpito alcuni importanti leader tecnologici. I CEO di Amazon Jeff Bezos e sua moglie, MacKenzie, hanno annunciato all’inizio di gennaio che stavano per divorziare. L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk e il cantante canadese Grimes, sono usciti per un po ‘, anche se non è chiaro se la coppia che si è appena conclusa sia ancora insieme, nel 2019.

Qui ci sono le migliori coppie di potere nel settore tecnologico. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

San Valentino, i profumi-cupido per lei

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag