Pubblicato il

Le coppie di potere che governano la tecnologia

I leader del settore tecnologico stanno frequentando e sposando importanti venture capitalist, modelli, atleti e altre persone potenti

Coppie di potere high tech

I leader del settore tecnologico stanno frequentando e sposando importanti venture capitalist, modelli, atleti e altre persone potenti. Kanye West potrebbe averlo detto meglio nella sua canzone “Power” quando canta, “nessun uomo dovrebbe avere tutto quel potere”. Ecco dove arrivano queste coppie di potere e di alto profilo.

Mentre alcuni leader tecnologici come Mark Zuckerberg sono stati con i loro partner fin dall’università, alcune figure importanti nel settore tecnologico hanno gravitato verso partner con altrettanta potenza e capacità nei loro settori.

Ci sono state anche alcune divisioni di alto profilo nell’ultimo anno che hanno colpito alcuni importanti leader tecnologici. I CEO di Amazon Jeff Bezos e sua moglie, MacKenzie, hanno annunciato all’inizio di gennaio che stavano per divorziare. L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk e il cantante canadese Grimes, sono usciti per un po ‘, anche se non è chiaro se la coppia che si è appena conclusa sia ancora insieme, nel 2019.

Qui ci sono le migliori coppie di potere nel settore tecnologico. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

San Valentino, i profumi-cupido per lei

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag

Articoli correlati