Pubblicato il

L’Italia ai vertici della moda mondiale

Il report trimestrale di Lyst individua i marchi e i prodotti fashion più popolari a livello globale nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2018

I leader della moda mondiale. Il periodo festivo ha dato nuovo impulso allo shopping in ogni parte del mondo. Lyst, motore di ricerca leader nella moda, ha raccolto le tendenze che hanno guidato gli acquisti in questo periodo cruciale. Infine ha raccolto tutti i dati nella nuova edizione di Lyst Index.  Si tratta del report trimestrale che individua i marchi e i prodotti di moda più desiderati su scala mondiale.

Moda mondiale: Italia al top

Per le classifiche relative al periodo compreso tra ottobre e dicembre 2018, Lyst ha studiato il comportamento di oltre 5 milioni di utenti che ogni mese acquistano online, scegliendo tra più di 12 mila store. Lyst Index ha analizzato anche i social media. Ha preso in considerazione la crescita dei follower degli account dei brand. Inoltre ha considerato le menzioni su diverse piattaforme di prodotti, marchi e parole chiave ad essi relative. Senza dimenticare il sentiment.

La top 10 dei brand più popolari del quarto trimestre del 2018 conferma che la moda italiana continua a dettare legge a livello mondiale. Quasi tutte le posizioni sono occupate da marchi della penisola. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprire la classifica.

Calze autoreggenti, un accessorio seducente 

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag