Pubblicato il

Festa del papà, lo stile di paternità dei vip

Chi sono i papà di oggi e come si comportano?

Festa del papà
https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

La Festa del papà il prossimo 19 marzo è uno dei tanti modi per celebrare il rapporto padre figlio.

Così, nel momento in cui si guarda a modelli pubblici di papà è impossibile non cercare di capire come si comportano i vip. Oggi non sono solo le mamme a esprimersi via social, anche i papà hanno il loro spazio in evidenza con i figli.

Chi è a proprio agio con la paternità e che stile hanno i papà vip?

LEGGI ANCHE: LE VENTI COPPIE PIU’ CERCATE SUL WEB

Festa del papà, il modello genitoriale di De Martino

Stefano De Martino. Il ballerino dà l’idea di uno stile di paternità giovane, cosmopolita, divertente ma non per questo poco affidabile. Per stare con Santiago si è trasferito da Roma a Milano, sacrificando forse anche la carriera da ballerino, e l’amore per una città. Sui social sono tante le testimonianze dei viaggi e delle vacanze con il figlio. Insomma un papà che viaggia non da solo ma in compagnia del suo piccolo cucciolo.

Francesco Facchinetti. Un papà moderno che testimonia come le famiglie possano essere allargate ma allo stesso tempo funzionanti. Una prima figlia avuta da Alessia Marcuzzi, due figli nati dall’unione con Wilma De Angelis ma vacanze tutti insieme anche con la stessa Marcuzzi. Un bel messaggio.

Fedez. Uno dei papà più social e ironici della Rete che con il suo Leone diventa protagonista di stories divertenti dove il piccolo è parte integrante della narrazione famigliare. Spesso criticato per la sovraesposizione del bambino, Fedez ha mostrato di infischiarsene delle critiche in virtù di una narrazione pubblica del ‘questo è ciò che siamo perché nasconderlo’. Ci ha convinti solo a metà.

Principe William. Mentre Meghan e Kate pare che non vadano proprio d’amore e d’accordo, lui è un pater familias tranquillissimo. Un reale sempre low profile, senza guizzi, senza vezzi, insomma un papà con i piedi per terra. Che chic.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag