Pubblicato il

Backpack per lui, tra funzionalità e classe

Eleganza informale, funzionalità con stile. Gli zaini per uomo

zaini per uomo
istockphotos

Rinati grazie all’ondata di stile sportivo e active che regna sovrana nella moda, gli zaini oggi non sono più accessori super young, né tantomeno limitati alle occasioni sportive. Un backpack oggi è pratico, funzionale, resistente, ma anche elegante, glam. Casual con stile. Ecco alcuni zaini per uomo perfetti per andare in ufficio o per il tempo libero (magari da regalare alla festa del papà).

Zaini per uomo, pratici e glam

Piquadro

I nuovi accessori Piquadro racchiudono tecnologia, design ma anche lusso sportivo. Accessori per l’uomo della nuova era digitale, richiamano un mondo di eleganza informale e contemporanea. Pellami di alta qualità, in vitello pieno fiore, conciati con tannini vegetali in modo da esaltare. Lo Zaino Piquadro della linea USIE è in pelle, ultra contemporanea e informale, per giovani professionals e startuppers. All’interno le fodere hanno pattern geometrici colorati e l’organizzazione prevede la doppia tasca per pc e iPad brevettata. C’è anche la combinazione zaino e trolley nella nuova linea B3S. Realizzati in vitello pieno fiore, sono dotati di powerbank e di Connequ, dispositivo per la geolocalizzazione di prossimità che si connette via bluetooth grazie all’app realizzata dal brand. Lo zaino è predisposto per il fast check: la tasca posteriore porta pc si apre per tre quarti velocizzando il passaggio al controllo bagagli.

245,00€
275,00
disponibile
37 nuovo da 245,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Marzo 2019 2:17
MH Way

In casa MH Way, brand milanese caratterizzato dall’essenzialità e dalla purezza delle forme, arrivano diverse proposte pensate per lui. Backpack BELL large 2 pockets è in grado di contenere un device fino a 15,6 pollici. Le due zip laterali consentono di riporre piccoli oggetti o accessori in tutta sicurezza. In alternativa, Impronta è lo zaino in polietilene espanso termoformato dal design semplice e innovativo.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag