Pubblicato il

MotoGp, tutti gli amori dei campioni a 300 all’ora

Conosciamoli meglio tra gossip e cronaca sportiva pura

MotoGp
iStock

La MotoGp ha eroi, passioni, amori e ovviamente anche dolori. Della vita professionali dei piloti sappiamo più o meno tutto e seguiamo con attenzione ogni curva, ogni manovra spericolata alla caccia del vero talento. La vita privata invece rimane un aspetto giustamente meno evidente. Eppure anch’esso attira l’attenzione degli sportivi o dei semplici curiosi. Degli sportivi il pubblico vuole apprendere ogni dettaglio e anche le loro compagne godono dell’affetto e dell’attenzione di solito riservata ai piloti.

Quali sono quindi i loro amori?

Eccoli.

LEGGI ANCHE: ALLENARSI ALL’APERTO, I VIP LO FANNO COSI’

MotoGP: Valentino ironico con Francesca e Iannone rinasce con Audrey

Andrea Iannone dimentica Belen con Audrey. Il pilota italiano protagonista di una storia d’amore con Belen poi finita, pare aver ritrovato la serenità con la modella francese. Chi li ha paparazzati durante un pomeriggio insieme fatto di sguardi e di momenti di tenerezza. Vedremo se durerà e se la relazione farà smettere di parlare del pilota in relazione alla presentatrice argentina. Superiamolo, ce la possiamo fare.

Valentino e Francesca. Lei è Francesca Sofia Novello, ex ombrellina e da poco compagna del pilota. Di recente ha celebrato i 40 anni di Valentino con un tenero scatto su Instagram. Ma non c’è solo bellezza e successo in questa coppia; anche l’ironia trova il suo posto. I due infatti per Carnevale si sono vestiti da Wanda Nara e Mauro Icardi in seguito al tipo sfrenato del campione per l’Inter e le polemiche recenti di Icardi con la squadra. Simpatici lo sono per davvero oltre che a sembrarlo.

Andrea Dovizioso e Alessandra Rossi. Una coppia solida e senza fronzoli che appare unita e che è nata dalle ceneri di due relazioni importanti. Quella di Dovizioso con la ex moglie e  quella della Rossi con il pilota australiano Anthony West. Ma il passato è passato e oggi i due sembrano più felici e sereni che mai.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag