Pubblicato il

Giacche sportive con un tocco di luce

Riflettenti e iridescenti, i capispalla per chi brilla di luce propria

giacca luminosa
Luminor - Rossignol

Per stare all’aria aperta anche la sera, in sicurezza. Per fare corse e camminate notturne. O semplicemente per brillare di luce propria, arrivano i capispalla che illuminano. Una giacca luminosa come complemento del look sportivo diventa un capo iper-funzionale, oltre che originale. Ecco due proposte tra capi riflettenti e loghi catarifrangenti.

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 12:57

Una giacca luminosa per essere sempre visibili

Damir Doma per Rossignol – Rain Luminor Jacket

Rain Luminor Jacket è la giacca maschile nata dalla collaborazione fra Damir Doma e Rossignol. Un capo iridescente e riflettente, la cui finitura è un’innovativa membrana che permette di immagazzinare la luce del sole e di rilasciarla gradualmente quando la visibilità diminuisce. Garantendo fino a 12 ore di visibilità. In pura lana vergine idrorepellente, traspirante e resistente al tempo, con polsini e cappuccio con cordino per proteggere efficacemente da vento e acqua. I richiami all’universo Rossignol sulla manica e il logo rivisitato aggiungono un tocco unico e moderno al capo.

Mizuno – Waterproof 20K ER Jacket

In casa Mizuno la creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento dell’attività sportiva di atleti di ogni livello è il principio trainante. L’impegno del brand è volto ad assecondare le esigenze di tutti i runner, grazie a capi come la Waterproof 20K ER Jacket. SI tratta di una giacca premium impermeabile e traspirante, sulla quale il logo, riportato sia sulla parte anteriore che posteriore della giacca, è catarifrangente. Questa caratteristica permette a chi la indossa di rendersi riconoscibile anche in casi di scarsa visibilità notturna. Resiste tranquillamente a pioggia forte, neve intensa e pesante. Dispone di una pratica full-zip sul davanti, cappuccio e tasca strategica sul petto per trasportare piccoli oggetti in tutta sicurezza durante la performance. Il tessuto è estremamente leggero ed elastico, così come le cuciture che assicurano comfort e libertà di movimento.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag