Pubblicato il

Dodici modi per perdere peso senza seguire una dieta

Dodici consigli di cui fare tesoro per rimanere in forma senza sforzo

Perdere peso senza la dieta. Seguire una dieta è una partita persa. Alcune ricerche suggeriscono che più di nove persone su dieci che cercano di seguire una dieta falliscono.

Persino le persone che riescono a seguire una dieta con successo spesso combattono una dura battaglia contro i tentativi del corpo di immagazzinare energia extra. Infatti, gli scienziati hanno scoperto che i corpi di persone gravemente in sovrappeso che dimagriscono possono lavorare contro di loro. In pratica mentre dimagriscono, il loro metabolismo diminuisce, rendendo più difficile perdere più peso.

Perdere peso: basta con le diete folli

Gli esperti concordano sul fatto che le diete estreme non sono buone strategie a lungo termine per mantenere un peso sano. A tal fine, la classifica 2018 delle migliori diete del US News & World Report ha messo a dura prova la dieta chetogenica alla moda.

Ma ci sono alcune semplici cose che puoi fare per rimanere in forma e soddisfatto a lungo termine.

Business Insider ha chiesto al dietologo Jason Ewoldt le sue idee più semplici e sincere per restare magri. Ecco i suoi consigli. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

 

Cocco, un valido aiuto per il controllo del peso

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag