Pubblicato il

Gardaland Resort, le novità della stagione

Tanti sono gli eventi pronti a stupire grandi e piccoli nel più grande parco di divertimenti in Italia

Gardaland Resort
©gardaland.it

Year of Magic è la nuova entusiasmante stagione di Gardaland Resort, interamente dedicata alla magia. Con l’avvio ufficiale lo scorso marzo, il divertimento continua senza interruzione fino al 3 novembre. Tra i personaggi famosi che hanno testato le novità Eleonora Pedron insieme ai figli si è lasciata fotografare nella Foresta Incantata. Si tratta di un’attrazione walk-through con un percorso interattivo che permette di vivere un’esperienza straordinaria. Tutto si svolge in un mondo magico tra piante e fiori giganti, alberi imponenti, grandi funghi e creature fantastiche. A fare gli onori di casa il Grande Mago, simbolo di questa stagione. Fondamentale, qui, è il ruolo attivo dei bambini che non sono semplici spettatori ma veri e propri protagonisti della storia.

Gardaland Resort, il divertimento per tutta la stagione

La loro missione è infatti quella di aiutare il Mago di Gardaland Resort a spezzare l’incantesimo della Strega Malvagia che minaccia di trasformare la Foresta in pietra. Ecco perché i piccoli ospiti ricevono dall’Apprendista Stregone una Pietra Magica che devono portare con sé lungo tutto il percorso. Impegnati a sfuggire alla Strega Malvagia e arrivando a posizionare tutte le pietre in un Grande Calderone. L’incredibile avventura potrà dirsi conclusa, con la Foresta Incantata salva, quando tutte le pietre saranno collocate al loro posto e la Strega Malvagia sarà sconfitta.

Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2024 4:16

Per chi apprezza maggiormente i momenti adreanlinici ecco la magica esperienza ad alta tensione del Sequoia Magic Loop, resa particolarmente colorata dalla nuova magica tematizzazione. Qui si sono avventurati anche Maccio Capatonda e Ludovica Pagani. Questo emozionante rollercoaster raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo. E compie una serie di inversioni a 180° facendo vivere ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù.

Dalle montagne russe a Peppa Pig

Passeggiando tra le vie del parco e proiettati da un’attrazione e l’altra si sono avvistati anche Andrea Pisani de i PanPers, il comico Gianluca Fubelli insieme alla fidanzata Elena Morali, l’iconico inviato Valerio Staffelli. E ancora Tania Cagnotto, Francesca Dallapè e Melita Toniolo che si sono divertite nel nuovo Meet&Greet con Suzy Pecora e Danny Cane in area Peppa Pig Land. Fino al 14 giugno sarà in scena Gardaland Magic Spring. Nei weekend e nei giorni festivi il Parco è invaso da tanti personaggi della magia. Sfilano favolosi e spericolati trampolieri, meravigliose fate alate, elfi magici e cavalieri. La magia orientale si respira in prossimità della Piazza Souk dove si incontra “Alì, il Sultano fluttuante”. Imperdibile la visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove una nuova spettacolare vasca ospiterà i magici e fantastici Cavallucci Marini.

Il momento clou della stagione sarà l’apertura di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle che aprirà il 31 maggio 2019. Sarà composto da 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree, il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’altra. Tutto pensato per vivere un’esperienza unica per tutta la famiglia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag