Pubblicato il

Tessile luxury per vestire la casa

Biancheria da letto di altissima qualità per vestire la casa nel modo più elegante

Tessile luxury
Mirabello Carrara

Bella, bellissima. Ma anche confortevole, un vero piacere tattile. La biancheria da letto che abbraccia il mondo del tessile luxury veste la casa di prestigio. Lenzuola, federe, copripiumini di altissima qualità, ricchi di stile, dalle lavorazioni ricercate.

L’eccellenza del tessile luxury

Mirabello Carrara

La collezione letto primavera estate 2019 di Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, profuma dell’aria primaverile. Leggera e romantica, l’anima di questa linea di biancheria è fatta di tessuti di alta qualità e cura del dettaglio, e affonda le sue radici in una solida tradizione made in Italy. Fiori maxi o mini decorano federe e copripiumini, per accogliere in un morbido abbraccio di petali e natura. Per chi preferisce il minimalismo, Bed Shirt è la collezione dedicata allo stile nordico. La linea presenta infatti pattern a righe e quadri in una palette di colori maschili e neutri. Ritmo regolare e gradazioni sussurrate per uno stile che non passa mai di moda. Realizzata in morbido e confortevole percalle, la collezione presenta quattro design, disponibili come completo letto, parure copripiumino o come federe sfuse. Le tonalità del grigio, dell’azzurro e del blu si affiancano ai più caldi colori terra e sabbia.

Quagliotti – Bellagio

I progetti che Quagliotti ha presentato allo scorso Salone del Mobile Milano sono guidati da spirito sartoriale. Le parole chiave che contraddistinguono il brand, sapienza artigianale, rigorosa selezione delle materie prime, ricerca, sartorialità, passione, raccontano collezioni di tessile luxury curate in ogni dettaglio. Tante le linee in cui si declinano i tessuti proposti per la biancheria da letto – lenzuola, plaid, quilt, cuscini. Declinate nelle tonalità Rosa Ardesia, Blue Goblin, Azzurro Polvere che esaltano il pregio della lavorazione grazie alla lucentezza. Arianna, Fortuny, Garda, Bellagio sono alcuni dei nomi delle confezioni presentate nei nuovi colori coordinati ai copriletto tinti in filo Hampton e Chevron.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag