Pubblicato il

Le sneaker anni ’90 si fanno il make up

Due nuovissime special make up irrompono nei negozi specializzati

make up
Courtesy of AW Lab

Due nuovissime special make up irrompono nei negozi specializzati AW LAB e si presentano agli sneaker addicted del vintage. La Fila 94 e la RS-X di Puma stuzzicano gli amanti dello stile retrò attraverso un tuffo nei formidabili anni 90’. Era l’epoca di MTV, della musica “visibile”, dell’entertainment spinto ai massimi livelli. E dei colori sgargianti e di uno stile deciso. Come quelli riprodotti nella capsule in vendita nel retailer di riferimento nel settore dello sportswear.

make up
Il modello Fila 94, realizzato in esclusiva per AW LAB

LEGGI ANCHE: se le sneakers sono scontate

Puma e Fila, make up in stile nineties

I due special make up sono realizzati in esclusiva per l’uomo da Fila e Puma. Una mini collezione destinata a non passare inosservata. Perché il richiamo agli anni ’90, alle grandi passioni di cui si appropriarono intere generazioni, non passa mai di moda. Colori, suoni ed emozioni trasmesse al grande pubblico dalla nascita di MTV. Un canale che lascerà il segno nella cultura giovanile fino ai giorni nostri. E che AW LAB celebrato attraverso un’estensione della collezione, composta da t-shirt e short per uomo e donna. Le magliette, in edizione limitata, ripropongono l’iconico logo MTV di quegli anni, tra i simboli più rappresentativi di quel decennio.

make up
La RX di Puma, ispirata agli anni ’90 ma realizzata con una palette inedita

Le sneaker Fila 94 e RS-X di Puma prendono ugualmente ispirazione dagli anni ’90 anche senza quel dettaglio. Il merito è delle linee heritage e della combinazione di colori inconfondibilmente retrò. In particolare per le Fila si tratta di un pieno ritorno al passato. Le combinazioni della 94 sono infatti in linea con quelle elaborate dal suo modello predecessore. Per le Puma invece il percorso è quasi inverso. L’elaborazione dello stile e della palette è in realtà inedita. La trovata dei designer è guardare avanti facendo un incredibile salto all’indietro. Assecondando contemporaneamente i giovani di oggi e quelli di ieri. Entrambi i modelli sono in vendita esclusiva da AW LAB – anche nello shop online – con prezzi consigliati di 110 €.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag