Pubblicato il

Beachwear, in edizione speciale ha una marcia in più

Collaborazioni per interpretare la moda mare attraverso un nuovo punto di vista

edizione speciale
Miss Bikini Luxury

Specialmente nei settori dove la creatività funge da spina dorsale, le collaborazioni portano nuova linfa vitale. Rinnovano le idee, nutrono l’ispirazione, arricchiscono. Lo sanno bene i brand di moda, che spesso si avvalgono di preziose partnership per dare vita a collezioni speciali. Non fa eccezione il beachwear: ecco alcune proposte di costumi da bagno in edizione speciale nati dalla contaminazione di estro e savoir faire tra stilisti e brand.

Edizione speciale 2019

Oroblù

Per il 2019 il beachwear di Oroblù si avvale della collaborazione con Margherita Mazzei. Creativa dal tratto inconfondibile, la stilista e il brand italiano propongono una collezione che porta alti i valori di eleganza, innovazione e qualità a loro cari. Beachwear in edizione speciale che traccia le linee di un nuovo percorso tutto all’insegna dell’italianità. È un affascinante viaggio tra le suggestioni colorate e seducenti del Mediterraneo la linea pensata per l’estate 2019. Caratterizzata da un equilibrio sottile tra femminilità e fantasia, armonia delle forme e reinvenzioni di stili. Contrasti di colore e nuance tenui, rappresentati da grafismi misti a stampe floreali. Un nuovo orizzonte stilistico dove costumi e fuori acqua dall’identità ben precisa sebbene con ispirazioni diverse, pensati in chiave di massima coordinabilità.

Miss Bikini Luxury

Un’edizione speciale per l’estate 2019 viene anche da Miss Bikini Luxe che si avvale della piattaforma targata Victoria’s Secret. Una partnership non creativa ma commerciale, che con Victoriassecret.com apre all’universo dei top brand di settore della moda mare. Miss Bikini Luxe, esclusivo brand italiano, propone on line una selezione di bikini must have. Caratterizzati da stampe, colori e l’immancabile stile della griffe. Una fantastica partnership a supporto della nuova strategia di immagine di Miss Bikini Luxe che inizia la stagione 2019 con un entusiasmo contagioso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag