Pubblicato il

Fiori in spiaggia, sboccia il beachwear 2019

I costumi da bagno della bella stagione si arricchiscono delle stampe floreali

beachwear floreale
istockphotos

Dal punto di vista stilistico la grande bellezza dei costumi da bagno sta nella possibilità di decorarli con tutte le stampe possibili e immaginabili. Perché  ogni soggetto, tema, pattern può diventare un vezzo allegro e variopinto da indossare sulla spiaggia. Ad esempio, per la primavera estate 2019 il beachwear floreale si prende una bella fetta di attenzione, capace come sempre di mutare ed evolvere in base agli stili, alle tendenze, alla fantasia. Ecco alcune proposte per questa stagione.

Beachwear floreale per l’estate 2019

Costume intero con scollo aperto e accessorio gioiello. Maryan Mehlhorn.

La collezione 2019 di Maryan Mehlhorn si contraddistingue per correnti e tendenze provenienti da diverse culture lontane. Ispirazione etnica che si traduce in stampe esclusive, e oggetti di abile artigianato quali i motivi di ricamo e perline. Eleganza e modernità si uniscono ai di una suggestione che esprime calore e leggerezza. Il risultato è una spumeggiante interazione tra colori uniti e design. Gli stili propongono una varietà di forme creando accenti esclusivi con pezzi protagonisti quali il bikini a vita alta e il costume a scollo basso. Anche gli stili robusti e vigorosi. Maryan Mehlhorn è infatti orgogliosa di presentare una novità nell’abbigliamento mare: le coppe termoformate con sostegno integrato in carbonio. Maggiore supporto senza ferretto.

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 14:43
Costume intero in morbida microfibra con stampa floreale. Margarita

Dal 1997 Margarita crea e produce beachwear interamente nello stabilimento nel Parco del Delta del Po. La collezione di coordinati mare si compone di bikini e costumi interi realizzati in coppe differenziate. L’estate 2019 sarà esuberante, audace e piena di forza creativa, senza mai tralasciare l’eleganza che contraddistingue da sempre il marchio Made in Italy. Tra le stampe, non manca il motivo floreale.

Hypervintage jungle tropics. Watercult

Infine Watercult, marchio giovane e grintoso, ha una ricca proposta per l’estate. La nuova collezione si caratterizza per i colori e i suoi capi originali, ed è molto versatile con accenni ispirati al viaggio intorno al mondo. Fa da sfondo un forte accento vintage permeato da dettagli quali tessuti corposi ed operati nonché silhouette retro-strutturate. Non manca il beachwear floreale, che si declina in mix and match a tema tropical o bouquet in chiave retrò.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag