Pubblicato il

Chain bags, la catena dal tocco rock

Grintose, decise, luminose e piene di carattere. Le borse ‘incatenate’ protagoniste dell’autunno

catena
istockphotos

Quando c’è, diventa protagonista. Aumentando il coefficiente stilistico degli accessori, ai quali regala carattere e allure rock and roll. Parliamo della catena applicata alle borse in funzione di manici e tracolle, elemento immediatamente visibile e distintivo. Non solo perché evoca un mondo grintoso, ma anche perché illumina, con i suoi bagliori metallici dorati, argentati, bronzei o nel super glamour canna di fucile. Un elemento che regala la preziosità di un gioiello agli accessori in pelle o in tessuto. Ecco alcune proposte di borse con i manici a catena metallica per dare un tocco di luminosità e carattere all’autunno in arrivo.

Una catena per illuminare

La nuova stagione autunnale di Bagghy parte con grinta grazie alle accattivanti proposte che rubano dettagli dal mondo del rock. Catene, in primis. Ma anche borchie e uso del nero nero, sono solo alcuni degli elementi che renderanno l’inverno Bagghy estremamente fashionable. Accessori di carattere, per la donna che vuole distinguersi con stile e originalità. Ogni borsa è l’interpretazione personale di chi la indossa, una seconda pelle con la quale sentirsi sé stessa senza bisogno di altro. Le borse a mano usano la catena come elemento decorativo, accostata a borchie e particolari lavorazioni della pelle per una borsa da giorno e da sera.

La catena, elemento rock, si accosta al più romantico rosa pastello nelle proposte di Pashbag by L’Atelier Du Sac. Il secchiello color rosa è mini, con catena dorata. Oppure classico, con doppia maxi nappina. Ma anche la nuova collezione autunnale del brand si presenta ricchissima di spunti diversi e molto glam rock. Lo stile animalier, i pois, le cuciture matelassè e ancora studs, maxi nappine, charms e fantasie di ogni tipo declinate in una miriade di modelli. Dalle minibag ai secchielli, dai marsupi alle shopper fino agli zaini di diversa grandezza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag