Pubblicato il

Vip sportivi e vip pigri. Chi sono?

Chi ha fatto del movimento fisico il centro della propria vacanze e chi invece ha pensato solo al relax

Vip sportivi e vip pigri
https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=en

Il livello di attaccamento allo sport si vede anche e soprattutto durante le vacanze. Sì perché esiste una differenza di caratteri che vale nella vita normale come in quella dei personaggi famosi. C’è chi sfrutta il tempo libero per fare esercizio e chi davvero non ci pensa proprio. Vip sportivi e vip pigri si sono distinti durante l’estate rispetto al loro approccio all’attività fisica. Vediamo chi ha dato prova di voler muovere i muscoli e chi no.

Leggi anche: Sport under 5, cosa possono fare i bimbi piccoli

Vip sportivi e vip pigri: chi sono?

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 15:32

Chi ha pagato le conseguenze di un eccessivo dinamismo è sicuramente Michelle Hunziker. Dopo aver postato su Instagram il racconto di una sua scalata in Alta Badia, non certo un’abitudine da pigri, è stata duramente criticata. Motivo? Sul suo taschino compariva una stella alpina, tipo di fiore di montagna che è proibito cogliere.

Ma la pianta, al contrario di quanto pensato da molti, non era un souvenir dell’ascensione; solo un regalo di una guida alpina che le coltiva in casa. Così è stato spiegato dalla stessa Michelle in un video successivo. Insomma non solo la conduttrice non è pigra, ma ama e rispetta anche l’ambiente.

Chi invece sembra si stia dedicando al totale relax è la coppia ritrovata formata da Belen e Stefano De Martino. Al momento sono in montagna a osservare la natura e ad assaggiare piatti prelibati. Così almeno documenta la vita online dei due. Un po’ di pigrizia per loro non guasta visto che tutto l’anno si allenano come pazzi per mantenere la forma fisica invidiabile.

Vacanza non proprio sportivissima è stata anche quella dei Ferragnez, che hanno vissuto momenti di totale pace e ristoro a Ibiza. Tra una gita in barca e una puntata nei locali, la loro vacanza non ha previsto particolari esibizioni muscolari o escursioni. Tranne che per il piccolo Leo. Giocherellone, iperattivo e simpatico come sempre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag