Pubblicato il

Consigli sul sesso, ecco quelli che nessuno vi dirà

Le dritte che se esplicitate daranno più forza alla vita sentimentale e sessuale

Consigli sul sesso
iStock

Quello che gli uomini e le donne non dicono. Su cosa? Ovviamente intorno a uno degli argomenti più chiacchierati ma anche maggiormente irrisolti. Parliamo del sesso e della sessualità. Per questo si è sempre a caccia di dritte e di consigli sul sesso fatto bene e vissuto con soddisfazione. Il Daily Mail, ha pensato bene di cogliere questi sentiment per consultare un’esperta come Tracey Cox e chiedere a lei gli aspetti meno noti della sessualità. Raccolti, ovviamente sulla base della sua esperienza di professionista. Si scoprono così numerosi altarini.

Leggi anche: Materassini gonfiabili, come conservarli dopo l’estate

Consigli sul sesso: cosa dicono veramente gli uomini e le donne?

34,90€
disponibile
8 new from 34,90€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 22:19

Secondo l’articolo del giornale gli uomini avrebbero le idee molto chiare. ‘Se non vuoi passare tutta la vita a litigare, trova qualcuno che si senta allo stesso modo riguardo al sesso. Cercare di farlo funzionare con qualcuno che non fa sesso quando è la tua cosa preferita da fare, è da pazzi’. Quindi sì a libido sincronizzata sulla frequenza e sulla qualità del sesso.

Sempre secondo il genere maschile, uno dei segreti del sesso orale è: ‘Contatto visivo. Continua a guardarci negli occhi mentre lo fai’.

Se si hanno figli invece, l’indicazione è solo una. Ricavarsi dei momenti di intimità anche con l’ausilio di una porta chiusa a chiave.

Il punto di vista delle donne

Invece le donne rivelano di amare i complimenti e di essere consapevoli che il sesso da ubriache è un errore di gioventù. Si perché se la sbornia aiuta a disinibirsi, certo, la lucidità è l’unico modo per vivere la sessualità in maniera consapevole.

Esiste anche un consiglio che tiene conto di entrambi i ruoli di genere. Quello di aiutarsi da soli quando si parla di desiderio. Ossia di assumersi la responsabilità della propria eccitazione e di fare ciò che si può fare per preparare corpo e mente al sesso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag