Pubblicato il

Serena Grandi e Corinne: scontro finale tra ‘matrone’

La lite durante la settima puntata dello show

Serena Grandi contro Corinne Clery
Canale 5

Serena Grandi, ex concorrente del Gf Vip e Corinne Clery, nuova concorrente del programma, arrivano alla resa dei conti finale. Sono anni che le due ‘matrone’ vanno in televisione a infangarsi reciprocamente. In comune hanno un ex marito, Beppe Ercole, scomparso nel 2010, prima marito della Grandi e poi della Clery: oggetto dello scontro. Sono bastate alcune parole della Clery durante la settimana a riaccendere le antiche antipatie. Già Serena Grandi aveva dato fuoco alla miccia durante la scorsa puntata, commentando così l’ingresso della Clery. ‘Speriamo non si infili di nuovo nel mio letto’.

Serena Grandi e Corinne Clery litigano in diretta

Serena Grandi in La grande bellezza
Serena Grandi in “La grande bellezza”

Eppure nonostante Ercole e Grandi abbiano divorziato nel 1993 la Grandi chiama ancora Clery ‘l’amante’, ‘l’intrusa’, la donna che Ercole costrinse a rifarsi le tette secondo la stessa taglia extra della Grandi. Insomma vecchie acredini mai risolte. Tutto questo va in scena durante la settima puntata del reality show, che oltre le 23 fa confrontare le due matrone faccia a faccia in un vero e proprio momento trash. Volano insulti accesi, frecciatine, e banalmente il pubblico non capisce perché questa risoluzione di conti assolutamente fuori dal tempo e pure di cattivo gusto. Invidie, gelosie, odi, che evidentemente il tempo non ha mai placato si riaccendono in un durissimo scontro tra dive. Si affrontano e poi Serena esce dalla Casa.

Gf Vip: è love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Per fortuna oltre al diverbio c’è anche spazio per il gossip rosa. Oggetto del pettegolezzo sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, come testimonia un video mandato in onda durante la diretta, sembrano sempre più vicini e complici. Si sfiorano le mani, si abbracciano e parlano della loro nuova intimità. Cecilia sembra anche insofferente nei confronti del fidanzato lasciato fuori, Francesco Monte, e qualche dubbio trapela dalle parole del fratello Jeremias, che parla di ‘grande confusione in testa’.

Una nota rosa tra accesi conflitti e discussioni davvero di scarso gusto. Conclude la serata lo scontro De Lellis – Signorini. La soubrette di Uomini e Donne non ha gradito i duri giudizi ricevuti da Signorini nel corso del programma. Così non perde occasione per definirli ‘stupidi’. Signorini non la prende bene e piccato risponde a tono. Un segno che una nuova guerra si è scatenata tra i due e che presto ne vedremo davvero delle belle soprattutto all’interno della Casa.

Speriamo solo di non vedere un’altra lite condotta tra urla e insulti fisici. Non ce lo meritiamo davvero.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag