Pubblicato il

Cinderella Collection, una manicure da fiaba

Sulla scia del mito senza tempo della Disney, tutte possono trasformarsi in principesse dipingendo di magia le proprie unghie grazie agli smalti dai toni giocosi firmati Gelish e Morgan Taylor

Smalto colori primaverili
Courtesy of©Marigo20/iStock

Intere generazioni sono cresciute a pane, amore e Disney, il grande re dei cartoni animati che, da sempre fa, sognare i bambini di ogni angolo del mondo. Un successo che ha fatto la gioia delle femminucce è Cenerentola, un mito intramontabile che, a partire dagli anni ’50, è rimasto impresso nella memoria collettiva. Chi non ha canticchiato, almeno una volta, il motivo “I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor nel sonno ci sembran veri e tutto ci parla d’amor se credi chissà che un giorno non giunga la felicità non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà”?

Leggi anche Bimbe vestite di fiabe

Gli anni passano ma lei, la povera orfana vittima delle maligne sorellastre Anastasia e Genoveffa, è sempre sulla cresta dell’onda, la sua figura torna più attuale che mai grazie alla nuova pellicola “Cenerentola”, l’adattamento cinematografico della Walt Disney Pictures, diretto da Kenneth Branagh in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 12 Marzo 2015. Tra i protagonisti del cast Lily James nei panni di Ella, giovane ragazza che, dopo aver perso il padre, viene ridotta dal nuovo nucleo familiare in una povera serva ma, come in tutte le migliore fiabe, c’è un lieto fine e il suo salvatore non poteva che essere il famigerato principe azzurro, interpretato da Richard Madden. Come si dice, e vissero felici e contenti.

Una storia d’amore da sogno non può che toccare i cuori delle donne e, proprio prendendo ispirazione da quest’icona di semplicità e bellezza che Gelish e Morgan Taylor hanno dato vita a due collezioni di smalti ispirate al mood del film: Cinderella Collection, 9 smalti di cui 6 tonalità da indossare in versione semi-permanente targata Gelish o nel polish normale di Morgan: si va dal Party at the Palace di un cangiante Color Foglia di tè, My Carriage Awaits punta invece al corallo, Watch Your Step, Sister! invita a sfoggiare un prezioso rosa Intenso, If the Slipper Fits invece suggerisce un bel azzurro crema, Ella of a Girl opta per un romantico rosa chiaro e Live Like There’s No Midnight rende protagonista il blu notte, tutte scelte perfette per una manicure romantica a cui si aggiungono tre nuance arricchite di glitter capaci di dare un finish ultra luminoso alle lacche quali TRENDS Stepsisters Rule!, Glitter rosso magenta, A Moment of Magic glitter oro e I’ll Make It Fit il Glitter Multicolor.

Leggi anche Le unghie? Se curate, ti fanno bella

Per sperimentare questo nuovo modo di vestire con stile le mani, la collezione, in edizione limitata, è in vendita dallo mese di febbraio 2015 presso una rete di distributori selezionati da Nails&Beauty, la prima accademia di nail art in Italia. “Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con The Walt Disney Company sulla collezione ispirata dal live-action di Cenerentola” ha dichiarato il CEO e fondatore di Gelish, Danny Haile.

Leggi anche Il rosso Louboutin: dalle suole alle unghie

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti