Pubblicato il

Maisie Williams in verde military style

L’indomita Arya Stark di Game of Thrones porta lo stile da combattente anche fuori dal set

Photo by Neil Mockford/GC Images)

Se il nome Maisie Williams vi ronza nelle orecchie senza che lo riusciate a collegare ad un volto, è probabilmente perché lo identificate con Arya Stark. L’interprete di Game of Thrones, uno dei personaggi più amati della serie televisiva, sta allargando i suoi orizzonti cinematografici. Eppure uscire dai panni della giovane eroina di GOT potrebbe non essere facilissimo. Tra novità al cinema e in tv, ci pensa lo stile a dare quella marcia in più perché l’attrice britannica faccia parlare di lei.

Military style per Maisie Williams

 Maisie Williams presso la BBC Radio One per promuovere 'iBoy'. 2017 Londra. (Photo by Neil Mockford/GC Images)
Maisie Williams presso la BBC Radio One. 2017 Londra. (Photo by Neil Mockford/GC Images)

L’indomita Arya Stark di Game of Thrones porta lo stile da combattente anche fuori dal set. Il cappotto lungo e ampio è il capospalla protagonista di stagione. E se lo stile rievoca la uniformi degli alti gradi militari la tendenza è perfettamente centrata. Lo ha capito bene Maisie Williams, che ha scelto un modello di Tommy Hilfiger per la promozione del suo nuovo film. Alla presentazione avvenuta presso la sede BBC londinese, Maisie Williams ha indossato un cappotto in lana verde militare della collezione TommyXGigi Fall 2016 (collezione nata dalla collaborazione con Gigi Hadid), con trecce di tessuto applicate sui polsini. E un morbido collo in shearling ad incorniciare il volto. L’attrice ha indossato un paio di pantaloni a sigaretta con fantasia micro. Una borsa a mano personalizzata con le sue iniziali.

In attesa di rivederla nei panni di Arya Stark, Maisie Williams è attualmente impegnata in due ruoli. E’ infatti entrata a fare parte del cast di Doctor Who, e attualmente su Netflix è possibile vederla nel sopra citati iBoy, un thriller sci-fi. Di recente candidata agli Emmy come attrice non protagonista in una serie drammatica, Maisie ha imboccato la strada del cinema. Sarà infatti la protagonista di The Forest of Hands and Teeth, riadattamento del romanzo di Carrie Ryan. Infine, è stata scritturata per il film indipendente Arrivals.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti