Pubblicato il

Homewear, lo stile è anche dentro casa

Rilassate e comode, ma sofisticate e curate. Se dentro casa volete sentirvi così, ecco le collezioni giuste

homewear

Oggi più che mai, dato che moltissime professioni si svolgono tra le mura domestiche, è tempo di dedicare all’homewear un pizzico di attenzione in più. Bando alla trasandatezza: vestire comode e rilassate non significa cedere a pigiami e stratificazioni nonsense. L’abbigliamento alla moda, sofisticato, curato esiste anche nella sua accezione ‘casalinga’. Homewear per vestire comode, e allo stesso tempo valorizzare il proprio stile.

Homewear, e non solo

JadeaHOME

Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, Jadea ha presentato la nuova collezione. Il brand Made in Italy, la cui testimonial è Belén Rodriguez, offre una selezione di capi in materiali morbidi, piacevoli al tatto, di ottima qualità, e allo stesso tempo raffinati, curati. Pigiami lunghi, completi composti da pantaloncini e t-shirt, maximaglie. JadeaHOME offre per la stagione in arrivo quattro mood. Tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro. Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d’ispirazione e tessuti morbidi. Magic è composta da tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. Dynamic è una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche. Party è la linea più grintosa e divertente, caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo.

TitìMilano

Altro brand tutto italiano, TitìMilano propone invece una collezione che non è esattamente di homewear, ma ne declina le caratteristiche (comodità, portabilità, rilassatezza) con la lingerie e gli abiti da outwear. Nasce una linea trasversale, ricca di maglieria delicata, elegante e sofisticata. Maxi gilet, felpe, abiti e tuniche rigorose e quasi austere, maglie in cotone, culotte e crop top. Una collezione elegante ma anche eccentrica. Che rappresenta la risposta del brand al gusto fortemente decorativo di oggi, trovando nel gioco maschile/femminile la sua cifra stilistica.

TitìMilano
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag