Pubblicato il

Homewear, lo stile è anche dentro casa

Rilassate e comode, ma sofisticate e curate. Se dentro casa volete sentirvi così, ecco le collezioni giuste

homewear

Oggi più che mai, dato che moltissime professioni si svolgono tra le mura domestiche, è tempo di dedicare all’homewear un pizzico di attenzione in più. Bando alla trasandatezza: vestire comode e rilassate non significa cedere a pigiami e stratificazioni nonsense. L’abbigliamento alla moda, sofisticato, curato esiste anche nella sua accezione ‘casalinga’. Homewear per vestire comode, e allo stesso tempo valorizzare il proprio stile.

Homewear, e non solo

JadeaHOME

Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, Jadea ha presentato la nuova collezione. Il brand Made in Italy, la cui testimonial è Belén Rodriguez, offre una selezione di capi in materiali morbidi, piacevoli al tatto, di ottima qualità, e allo stesso tempo raffinati, curati. Pigiami lunghi, completi composti da pantaloncini e t-shirt, maximaglie. JadeaHOME offre per la stagione in arrivo quattro mood. Tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro. Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d’ispirazione e tessuti morbidi. Magic è composta da tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. Dynamic è una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche. Party è la linea più grintosa e divertente, caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo.

TitìMilano

Altro brand tutto italiano, TitìMilano propone invece una collezione che non è esattamente di homewear, ma ne declina le caratteristiche (comodità, portabilità, rilassatezza) con la lingerie e gli abiti da outwear. Nasce una linea trasversale, ricca di maglieria delicata, elegante e sofisticata. Maxi gilet, felpe, abiti e tuniche rigorose e quasi austere, maglie in cotone, culotte e crop top. Una collezione elegante ma anche eccentrica. Che rappresenta la risposta del brand al gusto fortemente decorativo di oggi, trovando nel gioco maschile/femminile la sua cifra stilistica.

TitìMilano
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag