Pubblicato il

Underwear, la seduzione del body intimo

La lingerie più affascinante, dal sapore retrò: il pezzo unico più seducente

body intimo
istockphotos

Affascinante grazie al fascino retrò che evoca. Seducente nel suo abbracciare la silhouette. Il body intimo è un capo di lingerie che forse non si porta tutti i giorni, ma quando lo si indossa fa sentire speciali. Anche quando diventa un capo di lingerie a vista. Ecco alcune proposte per la primavera estate 2018.

Il body intimo, affascinante protagonista

Wild Rose Florale Triumph

Ispirata al design attento e alla sapienza artigianale del brand, Florale by Triumph è una collezione di intimo affidabile, contraddistinta da dettagli decorativi e da una raffinata innovazione. Sono natura e fiori ad ispirare la collezione altamente decorata da pizzo stretch e da bellissimi ricami. Tra le proposte di body intimo, Wild Rose Florale, con ferretto ergonomico e coppa a 4 sezioni in tessuto super performante per una perfetta ed elegante rimodellazione. La perfetta combinazione di corposo tulle liscio e ricamato (elasticizzato). La parte posteriore è decorata, mentre il tessuto doppiato nella parte posteriore per non risulta trasparente e per essere invisibile sotto gli abiti.

Peony Florale Triumph

Peony Florale è invece il body senza ferretto. Le speciali spalline garantiscono una migliore tenuta del seno grazie alla loro costruzione speciale. Gode di una perfetta combinazione di tessuto jacquard e pregiato pizzo elasticizzato. La fodera è pensata per un ottimale controllo dell’addome. Le rifiniture sono piatte nella parte posteriore per essere invisibile sotto gli abiti. In entrambi i capi, nel centroseno c’è un peonia in oro rosato, firma di tutta la collezione.

Intimissimi

Anche in casa Intimissimi il body intimo è protagonista. Come nel modello in cotone elasticizzato operato con coppe Eleonora, interamente in pizzo. Con giro torace e spalline sono regolabili. Non mancano tuttavia proposte di body che si possono indossare a vista, come il modello a manica 3/4 in pizzo doppiato in modal. Lascia le spalle scoperte e le maniche a nudo, mentre veste con romantica eleganza.

Intimissimi

Oppure il body in cotone SUPIMA® elasticizzato con rouches in sangallo ad incorniciare il decolletè fino al fianco.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag