Pubblicato il

“Arte sonora per gioco” negli spazi della Casina di Raffaello

Ad un mese e mezzo dall’apertura della Casina di Raffaello, più di 55.000 bambini hanno partecipato alle attività proposte e ci si appresta ad arrivare a 60.000 in questo fine settimana con la mostra interattiva “Arte sonora per gioco”.
La ludoteca nel cuore verde di Roma si è dimostrata in poco tempo un punto di incontro e di gioco per i bambini romani e un luogo dove essere protagonisti attivi delle tante attività da vivere liberamente o con l’aiuto di animatori esperti.”Arte sonora per gioco” è una mostra interattiva a cura di Arianna Sedioli e Luigi Berardi che, per la prima volta a Roma, viene ospitata negli spazi della Casina di Raffaello dal 29 aprile al 18 giugno 2006 e propone un gioco di suoni ed immagini attraverso sei installazioni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag