Pubblicato il

Chronologie der Natur. Presentazione del catalogo di Luisa Valentini

Venerdì 3 marzo nelle sale storiche di Palazzo Bricherasio sarà presentato il catalogo di Luisa Valentini, edito in occasione della mostra CHRONOLOGIE DER NATUR (CRONOLOGIA DELLA NATURA), che si è tenuta a Linz nella primavera del 2004. Con le sue sculture e le sue installazioni, intese come fenomeni plastici profondamente affini alla natura, l’artista aveva … Leggi tutto “Chronologie der Natur. Presentazione del catalogo di Luisa Valentini”

Venerdì 3 marzo nelle sale storiche di Palazzo Bricherasio sarà presentato il catalogo di Luisa Valentini, edito in occasione della mostra CHRONOLOGIE DER NATUR (CRONOLOGIA DELLA NATURA), che si è tenuta a Linz nella primavera del 2004.
Con le sue sculture e le sue installazioni, intese come fenomeni plastici profondamente affini alla natura, l’artista aveva già tenuto una esposizione personale presso la Fondazione Palazzo Bricherasio nel 2003, dal titolo “Indifferenza & Bellezza”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag