Pubblicato il

Gabriel Stanislas Morvay. Gli anni italiani di un pittore in esilio

Atmosfere rurali, strade illuminate dal sole e la pianura avvolta dalla nebbia, il fiume Po come protagonista assoluto dell’opera. La Fondazione Dominato Leonense di Leno (Bs) celebra il pittore di origine polacca Gabriel Stanislas Morvay, dedicandogli una personale che ricostruisce il periodo trascorso dall’artista in Italia, a Roma, in Liguria e infine a Casalmaggiore, dal … Leggi tutto “Gabriel Stanislas Morvay. Gli anni italiani di un pittore in esilio”

Atmosfere rurali, strade illuminate dal sole e la pianura avvolta dalla nebbia, il fiume Po come protagonista assoluto dell’opera.
La Fondazione Dominato Leonense di Leno (Bs) celebra il pittore di origine polacca Gabriel Stanislas Morvay, dedicandogli una personale che ricostruisce il periodo trascorso dall’artista in Italia, a Roma, in Liguria e infine a Casalmaggiore, dal 1968 al 1986.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag