Pubblicato il

René Magritte. L’impero delle luci a Villa Olmo di Como

Magritte

A un mese dalla sua apertura, sono già oltre 2000 le persone che hanno prenotato la visita alla mostra RENÉ MAGRITTE. L’impero delle luci, in programma dal 25 marzo al 16 luglio, a Villa Olmo di Como.
Da sabato 25 febbraio, sarà ancora più facile prenotare la visita all’esposizione; è infatti attivo il numero verde ripartito 848.800834 che risponderà a tutte le richieste di informazioni e prenotazioni, che si aggiunge ai numeri di telefono 031.571979 e di fax 031.3385561 e all’indirizzo mail magritte@comune.como.it
Curata da Michel Draguet, direttore generale dei Musées Royaux des Beaux Arts del Belgio, e Maria Lluïsa Borràs, l’esposizione raccoglierà sessanta dipinti a olio e venti tra disegni e lettere illustrate realizzati dal genio surrealista tra il 1925 e il 1967, quaranta dei quali provenienti dai Musées Royaux des Beaux Arts del Belgio, che conservano la collezione pubblica più importante al mondo di opere di Magritte, e che saranno visibili in Italia per l’ultima volta, prima della loro definitiva collocazione nel Museo Magritte di Bruxelles, nell’aprile 2007.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag