Pubblicato il

Il Coreografo Elettronico XIV edizione del festival internazionale di videodanza

Giunge alla sua quattordicesima edizione il singolare festival internazionale dedicato alla videodanza Il Coreografo Elettronico diretto da Marilena Riccio, presentato dall’associazione Napolidanza.
La rassegna – un vero e proprio giro del mondo attraverso i più straordinari approdi e le più singolari espressioni della coreografia e della danza in formato elettronico – si svolgerà l’11, il 12 e il 13 maggio al Pan|Palazzo delle Arti Napoli di via dei mille 60, nell’ambito dei programmi a cura del suo Dipartimento Cultura e Documentazione.
Una scelta, questa, che coincide anche con la sigla di un affidamento temporaneo al Centro di Documentazione Pan di Palazzo Roccella del cospicuo Archivio di Videodanza realizzato negli anni da Napolidanza attraverso la sua rassegna internazionale.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag