Pubblicato il

Transart sul palco MUSIkkUNST MUSICaaRTE

Una nuova stagione di Transart è prossima alla partenza: dall’ 8 settembre al 7 ottobre in Trentino Alto Adige si svolgerà la sesta edizione del festival di cultura contemporanea, che propone una ormai inconfondibile miscela di musica, danza, teatro, arte e nuove tecnologie.
Contenuti singolari sono in perfetta sinergia con i luoghi inediti che li ospitano come capannoni ferroviari, fabbriche, monumenti storici abbandonati… sempre sotto la prolifica stella della sperimentazione.
I protagonisti di Transart 2006: Absolut Ensemble, Skoltz_Kolgen, Mathieu Briand e Prue Lang, matmos, Dennis Russell Davies, Maki Namekawa, Ensemble Modern, Steve Reich, Pierre Boulez, Festival Orchestra Academy, musikFabrik, Achim Freyer , Bob Ostertag, Pierre Hébert , Benedict Mason, Ensemble Modern

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag