Pubblicato il

Premio Internazionale della Performance alla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

Dodici giovani performer provenienti da tutto il mondo, una cornice architettonica suggestiva, una giuria internazionale di altissimo livello, la possibilità di assistere alle migliori azioni dal vivo, un premio in denaro per il vincitore assoluto: queste le caratteristiche del prossimo Premio Internazionale della Performance, giunto alla seconda edizione, le cui serate finali si terranno il 29 e 30 settembre presso la Centrale di Fies a Dro (Trento).
I giovani performer di talento (il premio è infatti rivolto agli artisti con meno di 35 anni) si sfideranno nelle serate del 29 e 30 settembre per ottenere il primo posto, sotto gli occhi di una giuria composta da nomi di assoluto rilevo nel panorama dell’arte contemporanea italiana e internazionale, uno su tutti quello della presidente, la performer austriaca Valie Export.
Il vincitore si aggiudicherà un premio in denaro della somma di 5.000 euro, mentre al primo classificato della preselezione locale verranno attribuiti 1.000 euro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag