Pubblicato il

Tempt presso la Sala Almadiani del Comune di Viterbo

Mercoledì 9 agosto alle ore 21.00 si inaugura presso la Sala Almadiani del Comune di Viterbo la mostra fotografica personale di Riccardo Bergamini Tempt.
Promossa dall’associazione culturale Ademus con il Patrocinio dell’Assessorato per la Cultura del Comune, la mostra fotografica Tempt, a cura di Luigina Rossi, che rimarrà aperta fino al 18 Agosto, propone una serie di immagini seppiate in cui lo sguardo è attratto dall’etereità della figura femminile, trattata con estrema delicatezza intellettuale e formale, immagini in Bianco e Nero e Colore.
Riccardo Bergamini, uno dei più raffinati esponenti in Italia e all’ estero per il Nudo d’Autore, esprime nelle sue opere l’incontro concettuale e meditativo tra la sua dimensione artistica e il significato sociale e mediatico assunto dal corpo nelle ultime tendenze dell’arte contemporanea.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag