Pubblicato il

apelle Secondo Festival di arti visive di Ceglie Messapica

Negli spazi di un ex convento dei Domenicani di Ceglie Messapica, 13 tra fotografi e artisti (tra gli altri Sandro Mele, Brunella Longo, Lina Pallotta, Letizia Battaglia ) vengono proposti attraverso opere dalle identità distinte, che parlano in quattro sezioni espositive, di intimità umane, percezioni inattese, culture intese come pelle, verità diverse.
La mostra ospita inoltre una selezione dei migliori scatti del workshop del 2005 dal titolo Fotografare il Rito, a cura del fotografo Massimo Mastrorillo ( Premio World Press Foto 2006 Sezione Natura ), che portò alla realizzazione del primo racconto fotografico della settimana Santa a Ceglie.
Dal 18 agosto al 8 settembre, con apelle insieme a portfoglio day e due giornate dedicate alla presentazione di nuove pubblicazioni, Libero Accesso trasformerà un piccolo paese della Puglia in un luogo di ricerca e riflessione delle diverse dinamiche artistiche.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag