Pubblicato il

Esterno, personale di Davide Skerlj allo Spazio FVG

Dopo la pausa estiva, trascorsa “on paper”, lo Spazio FVG riprende le abituali attività espositive: sabato 7 ottobre, infatti verrà inaugurata la personale dell’artista triestino Davide Skerlj, in questa occasione la mostra sarà ospitata nell’affascinante spazio dell’esedra di levante, al secondo piano.
Per “Esterno”, questo il titolo della mostra, Skerlj ha scelto di coinvolgere l’allestimento all’interno del suo percorso creativo e di giocare quindi con il ritmo scandito dalle colonne e con la progressione regolare che caratterizza l’ampia superficie espositiva. Da un lato troviamo degli oggetti comuni sparsi che sembrano rimandare a gesti e azioni interrotte, dall’altro dei calchi, frammenti di corpi e facce che comunicano presenze sospese e senza tempo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag