Pubblicato il

Intrapresae Collezione Guggenheim III Convegno Arte e creatività nell’impresa del XXI secolo

Giunge alla III edizione il Convegno Intrapresae Collezione Guggenheim e Associazione Italiana delle Aziende Familiari quest’anno incentrato su arte e creatività nell’impresa del XXI secolo, che avrà luogo sabato 7 ottobre alla Venice International University, Isola di San Servolo, Venezia. Il convegno è organizzato grazie al sostegno di Intrapresae Collezione Guggenheim e AIdAF, al contributo di UPA, Utenti Pubblicità Associati, con la collaborazione scientifica di Venice International University (VIU), e alla generosità di Banca del Gottardo.
I lavori del convegno ruoteranno intorno a due temi: il primo, arte, creatività e innovazione nell’impresa, cui è dedicata la sessione mattutina dalle 11 alle 13,30, affronterà l’importanza di creatività e innovazione in azienda ed i recenti sviluppi della legislazione fiscale, volta a facilitare l’impegno aziendale a favore della cultura e dell’arte. Questa sessione vedrà la partecipazione di rappresentanti del mondo accademico e di specialisti tra cui Neil De Marchi (Duke University), Marina Bianchi, (Università degli Studi di Cassino), Stefano Micelli (Dean, VIU), Tiziano Vescovi (Direttore Master in Comunicazione d’Azienda, UPA- Ca’ Foscari), Federica Olivares (Direttore Master in Eventi Culturali, Almed, Università Cattolica, Milano), Alberto Bisello (Commercialista, Studio Bisello, Padova) e Marco Regni (notaio in Pistoia).

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag