Pubblicato il

WHITE LINES opere di Marina Rosenfeld alla British School at Rome

TRACKS è un progetto che esplora la cultura sonora contemporanea e i suoi legami con il passato attraverso una serie di incontri, worshop, ascolti guidati e performance.
Il progetto, a cura di Daniela Cascella, è parte del Contemporary Arts Programme della British School at Rome diretto da Cristiana Perrella.
Martedì 31 ottobre TRACKS presenta per la prima volta in Italia la turntablist e artista americana Marina Rosenfeld, che presenterà il progetto WHITE LINES, ulteriore sviluppo del progetto di ‘orchestre’ da lei iniziato nel 1993.
Al fianco della Rosenfeld nella versione romana di WHITE LINES, alcuni tra i musicisti di spicco della scena sperimentale italiana, Stefano Pilia, Letizia Renzini, Valerio Tricoli, che suoneranno con la Rosenfeld a conclusione di un workshop di due giorni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag