Pubblicato il

II edizione della Rassegna Teatrale “Premio Claudio Gora”

Da lunedì 13 a sabato 18 novembre si svolgerà presso il Laboratoriumteatro di Roma la II edizione della Rassegna Teatrale “Premio Claudio Gora”.
Anche quest’anno, come nella passata edizione, la giuria presieduta dal professor Vito Michele Abrusci, (Preside della facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Romatre), e composta dagli studenti del DAMS dell’Università Romatre, sceglierà lo spettacolo migliore a cui andrà un premio di ben 8.000 euro messi in paio dall’ IMAIE (Istituto per la tutela dei diritti degli Artisti, Interpreti, Esecutori).
La rassegna teatrale, voluta fortemente dall’Associazione Claudio Gora in ricordo dell’ attore e regista scomparso nel 1998, si prefigge di individuare, promuovere e sostenere le diverse e più interessanti realtà teatrali italiane.
Gli Spettacoli: da lunedì a sabato ore 21,15
I Prezzi: biglietto 5,00 tessera annuale 3,00
Info tel 06 45 477 049

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag