Pubblicato il

Due cuori e una Spa

Vere e proprie alcove di coppia sono quelle allestite da molti centri benessere per garantire un autentico soggiorno di relax e intimità, in vista della festa più romantica dell’anno.

Villa Giulia Spa

In occasione della festa più romantica dell’anno, niente di meglio che concedersi un soggiorno di coccole esclusivamente per due. L’Italia degli innamorati diventa ancora più bella a colpi di massaggi rilassanti e saune tonificanti con unguenti che fanno bene al corpo, alla mente e ai sensi.  Vere e proprie alcove di coppia sono quelle allestite da molti centri benessere per garantire un autentico soggiorno di relax e intimità.

La prestigiosa Villa Giulia di Jesolo, ad esempio, oasi di sofisticata eleganza dedicata al piacere sensuale e sensoriale della bellezza, ha creato un’esclusiva area dedicata alle coppie: due lettini appaiati e un programma di twin massage studiato su misura. Inoltre, grazie all’esclusiva Formula Prestige di Villa Giulia, le coppie possono riservare il Percorso Thalasso, per godere in una sfera di assoluta intimità l’effetto benefico dei sali del Mar Morto.

Non troppo distante, nella cornice della città degli innamorati per eccellenza, Venezia, il Ca’ Sagredo Hotel di Small Luxury Hotels of the World propone un soggiorno letteralmente immerso nel lusso. Con vista diretta sul Canal Grande il boutique hotel 5 stelle,  ospitato in un palazzo del XV secolo, conserva ancor oggi il fascino del suo glorioso passato e invita le coppie nella sua Alcova, la terrazza panoramica del suo ristorante: uno dei luoghi più romantici per una cena indimenticabile prima della passeggiata di poche centinaia di metri verso il ponte di Rialto dove suggellare il momento. Un pernottamento in doppia parte da 450 euro.

Amore portami a Verona” è, invece, il pacchetto proposto da Hotelissimi Verona che brilla con 4 stelle di seduzione e romanticismo. Per gli ospiti con il cuore grande l’hotel offre vasca idromassaggio con sali profumati, cesto di frutta assortita e bottiglia di vino, candele con essenze, cena a lume di candele, oltre due notti nella speciale Love Room. Il pacchetto per persona costa 145 euro.

Indirizzi utili
Villa Giulia
Via Antiche Mura 48
Jesolo (VE)
Tel: 0421/952950
www.benesserevillagiulia.com

Ca’ Sagredo Hotel
Campo Santa Sofia 4198/99
30121 Venezia
Tel: 041/2413111
www.casagredohotel.com

Hotelissimi VERONA
Via Portogallo 1/p
37069 Villafranca (VR)
Tel. 045/92020
www.hotelissimi.it