Pubblicato il

Sguardo felino

Bentornato eyeliner, e bentornato sguardo da gatta. Si perché l’estate 2008 lo vede protagonista del makeup.

Eyeliner

Se siete fan di donne quali Brigitte Bardot e Sophia Loren, se desiderate avere uno sguardo da gatta, dolce e sensuale, se gli anni Sessanta e il look che hanno partorito fa per voi, allora armatevi di eyeliner, perché è tornato e l’estate 2008 gli da il benvenuto!

In casa Chanel nasce Ecriture de Chanel stilo eye-liner, con formula all’interno di una cartuccia ermetica, per mantenerne la freschezza. Fluido permette un tratto preciso ed estremamente leggero. Una tenuta impeccabile, una formula senza sbavature dopo l’applicazione, nel rispetto della fragile zona del contorno occhi. Disponibile in 4 vibranti tonalità: Noir/Black, Brun/Brown, Marine/Navy e Cuivre/Copper.

Deborah propone tre tipi di eyeliner, da scegliere in base alle proprie esigenze: Ultra Lyner eyeliner liquido con punta feltro, ultra-veloce, facile, preciso e ipoallergenico; Eyeliner Precisione con pennello, il cui speciale applicatore garantisce un tratto perfettamente delineato. L’innovativa formulazione è caratterizzata da proprietà emollienti e decongestionanti. E infine Eyeliner Precisione Waterproof, con applicatore che garantisce un tratto perfettamente delineato.

Collistar propone Eye Liner Professionale che, grazie al finissimo pennellino in setole, permette di sottolineare con estrema precisione il contorno degli occhi con un tratto perfetto e armonioso. Disponibile in versione waterproof, ma soprattutto in una vasta gamma di colori, è Eye Liner Tecnico, frutto della più avanzata tecnologia, garantisce un trucco di estrema precisione e di lunga durata. La punta affusolata del pennarello in morbido lattice lo rende estremamente scorrevole e consente di modulare a piacere l’intensità e lo spessore del tratto. L’esclusiva composizione, ricca di gomme naturali ad alto potere emolliente, assicura la massima delicatezza. Ideali per il make-up colorato ed estivo, le versione in marrone, viola, verde, rame, glitter.

Per brillare, ecco L.U.C.I. Traceur Design di Lancome, un eye-liner con riflessi perla e lilla, creato da Gucci Westman che, grazie alla nuova tecnologia L.U.C.I. delinea con un tratto ipnotico lo sguardo. Traceur design L.U.C.I. si trasforma al contatto con la pelle diventando un velo di trasparenti luci colorate, che si diffonde in una miriade di tonalità. Per sottolineare lo sguardo con un lampo di luce

Potrebbe interessarti