Pubblicato il

Quando il sole non basta

Non solo creme solari. Con il make up di stagione, l’effetto del sole su viso e corpo sarà brillante!

Trucchi

Non solo abbronzatura al naturale, anche il makeup ci mette lo zampino per esaltare il ‘lavoro’ del sole. Esistono, infatti, prodotti beauty che enfatizzano al meglio il colorito ambrato tanto agognato in estate.

Iniziate con il blush, ne troverete in infinite colorazioni, sceglietelo a base di oli emollienti e siliconati, renderà il vostro viso luminoso. Per essere super sexy ed immancabilmente glam, mettete su viso e corpo un gel glitterato, insistete su spalle e décolleté. Come ombretti, preferite quelli iridescenti dai colori del bronzo, della terra e dell’oro, esalteranno al massimo il bel colorito di estivo. Immancabile il gloss per un trucco easy&chic, brillante e trasparente dona alle labbra un aspetto carnoso, perfetto anche da sovrapporre al rossetto: lo renderà luminoso.

Non hanno a che fare con l’abbronzatura, ma ricordate che in estate, volete una pausa dal vostro profumo, ci sono un’infinità di acque aromatiche che donano freschezza e una dolce profumazione, magari agli agrumi, al ginseng o alla lavanda.