Pubblicato il

Londra apre le porte all’arte del piacere: Erotica

Bandiamo ogni perbenismo perché tra pochi giorni Londra ospiterà Erotica, ovvero l’evento più hot dell’anno!

Fetish beauty

Nonostante si respiri nell’aria già il Natale, con tanto di addobbi e di buoni propositi, Londra si prepara a vivere qualcosa che di natalizio ha ben poco. Mancano infatti pochi giorni a quella che promette essere l’esibizione più scandalosa del calendario autunnale inglese: Erotica! Giunto ormai alla sua dodicesima edizione, arriva, dal 20 al 22 Novembre, il tanto atteso weekend in cui ad essere protagonista è l’erotismo, ossia quell’impulso, sia intangibile che fisico, che ci fa gioire, e a volte -ahinoi- anche soffrire.

Ma al di la delle interpretazioni intrinseche che l’erotismo porta con sé, l’evento è volto allo spirito giocoso e goliardico di questo elemento così imprescindibile della vita, che la rende animata, focosa ed appassionata. Evviva l’eros, dunque, ed evviva Erotica che anche quest’anno sorprenderà con un programma davvero… eccitante.

Erotica si propone al pubblico come un esibizione il cui obiettivo è quello di ispirare piacere, a donne e uomini e a prescindere da ogni orientamento sessuale e dall’età (ovviamente l’entrata è proibita ai minori di 18 anni). Motivo per cui questo evento attira ogni anno più di 80.000 visitatori e come una potente calamita richiama l’attenzione dei media: saranno 40 le televisioni presenti sul campo e altrettanti magazines e compagnie cinematografiche.

Nel suo essere mezzo di intrattenimento, Erotica è innanzitutto uno show, i cui numeri chiave si trovano negli spettacoli e serate nei clubs, in cui si esibiranno sensuali dancers che hanno fatto dell’erotismo una vera e propria professione. Per le più disinibite,  l’appuntamento imperdibile e’ fissato per sabato: gli organizzatori del Torture Garden– il party fetish più famoso al mondo- non potevano infatti perdere quest’occasione per celebrare l’erotismo organizzando un nuovo party, l’Erotica Ball, che promette di lascare tutti a bocca aperta…

Oltre a spettacoli e party particolarmente ‘selvaggi’, Erotica è un esibizione, e come tale non poteva mancare l’elemento artistico che in questa sede prenderà forma con mostre fotografiche, cortometraggi e sculture in cui l’eros sarà offerto agli occhi di tutto attraverso le più originali interpretazioni. Del tutto originale e’ la competizione volta a premiare il miglior racconto erotico, dove gli scrittori sono persone non professioniste, ma con l’audacia di scrivere e rende pubbliche le proprie fantasie erotiche.

Essendo inoltre un evento mediatico, ecco che il business prende piede. Anche qui avrete la possibilità infatti di darvi allo shopping sfrenato: lingerie super sexy, letteratura oggettistica, sex- toys, cosmetici, fino ad arrivare a piercing e tattoo.

Non resta dunque che lasciarsi coinvolgere in questo viaggio del piacere per conoscere il mondo parallelo che gira intorno all’erotismo… un momento per liberarsi dai pudori ed esprimere i propri desideri più nascosti.

Erotica, 20-21-22 Novembre Olympia
Hammersmith Road,
London W14 8UX

Vinci il Capodanno a Londra!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag