Pubblicato il

Lip Gloss: fluo e pop

Colore e vivacità. Le parole d’ordine dei lucidalabbra dell’estate 2010

Lucidalabbra

Non potete fare a meno del lucidalabbra? Siete fortunate! Con il caldo e la bella stagione entrano prepotentemente in scena i lip gloss. Valida alternativa al rossetto, hanno una texture molto leggera e donano luminosità e brillantezza alle labbra. Presentano anche altri aspetti positivi: in estate fanno risaltare l’abbronzatura del viso, sono un’ottima soluzione al problema delle labbra screpolate perché presentano diverse principi attivi che permettono di mantenerle sane.

Oltre ad essere una valida alternativa al rossetto, i lucidalabbra ne sono anche un complemento. Ne mettono in risalto il colore ed aumentano il volume delle labbra. Utile è anche l’applicatore con il quale si può dosare più semplicemente la quantità di prodotto e stendere facilmente sulle labbra. Se siamo d’accordo sui suoi effetti positivi, possiamo porci una domanda: in quale nuance comprarlo nell’estate 2010? Il make up dei mesi più caldi dell’anno ha poche parole d’ordine: colore e vivacità. Parole, che devono essere usate anche per il trucco delle labbra, una delle parti più sensuali della donna.

Le labbra per Chanel devono essere fluorescenti e brillanti con i rosa elettrici o i coralli iridescenti. I Gloss Fluo, nelle due edizioni limitate “pop” e “laser”. Sovrapposti alle nuove tonalità di rossetto della casa, ne esaltano il colore e lo rendono incomparabilmente luminoso. Per un risultato colorato ultrabrillante c’è bikini peach, una tonalità rosa dei prodotti Chanel  con sottilissime pagliuzze dorate.

Shiseido presenta Luminizing Lip Gloss, un lucidalabbra che regala labbra piene e definite con un effetto trucco luminoso ed elegante. Ogni tonalità risplende con una brillantezza senza precedenti e la texture risulta fresca, non appiccicosa. Si stende in modo uniforme, regalando alle labbra un look “succoso” ed un effetto idratante e di lunga durata.

Collistar propone un’esplosione di nuance perlate, cromate e laccate dagli effetti ultralucente e  rimpolpante con i nuovissimi Gloss Design. Sono fatti appositamente per giocare con il colore e sperimentare ogni volta nuovi sorprendenti look

Vai alla rubrica MakeUp di Stile