Pubblicato il

Il cuore caldo del design

Tira aria (calda) di design. Sono i piccoli e grandi elettrodomestici che tra sistemi integrati, energie pulite, abbattimento di costi e consumi, entrano in casa come nemici del brivido, ma hanno stile

Speaker ambientata

Siete tra coloro che d’inverno girano per casa infagottate in improbabili mise? La mattina il solo pensiero di uscire dal piumone mette i brividi? Prima della doccia portate in bagno l’intero cambio come foste in campeggio, pur di non uscire impreparate dal confortevole vapore? Tisane e the caldo non bastano mai? Allora siete della categoria più sensibile all’inverno, le freddolose! Se la casa delle freddolose, poi, è di quelle tutta spifferi e sprechi, l’inverno sembra lungo il doppio: una tortura!

I nemici del brivido stanno cercando casa e sono i grandi e piccoli elettrodomestici di design che furbi, attenti e rispettosi entrano tra le mura domestiche con stile, senza infastidire salubrità dell’aria e Ambiente.Il MCZ Group propone per il 2011 molte novità in tema di riscaldamento, con soluzioni integrate come i nuovi forni MCZ Comfort Air per cucinare e scaldare casa allo stesso tempo. Grazie ad un’innovativo sistema di canalizzazione dell’aria calda, infatti, il calore viene convogliato attraverso speciali canali laterali che la portano fino ad 8 metri di distanza. In più i sistemi Multichef (cottura perfetta di più pietanze senza trasmissione di odori), Autoclean (per un forno pulito senza interventi diretti) e Fireblade (per evitare che il calore esca a sportello aperto) si abbinano ad un design elegante e tecnico.

MCZ Group
propone per l’inverno 2011 anche il nuovo brand RED, linea di caldaie e stufe che integrano i tradizionali sistemi energetici producendo energia dal sole e dalle biomasse riducendo così le emissioni di CO2 e abbattendo il costi.

Dai grandi elettrodomestici che scaldano (ma congelano le bollette) ai piccoli dal cuore caldo, tira aria di design. Olimpia Splendid presenta i nuovi termoventilatori dalle linee ricercate. Ci sono Caldo 24H, che non teme l’acqua quindi è particolarmente adatto al bagno; Giotto, linee morbide e colori brillanti; Trousse, compatto e dal design vintage; Speaker Ceramico, elegante e glam nel particolare design a colonna con piedistallo in vetro, bordi cromati e elettronica sofisticata che include la funzione oscillante.

Vai alla rubrica Design di Stile.it