Pubblicato il

Jennifer Connelly è la nuova testimonial della bellezza

L’attrice americana, già in passato volto della società asiatica, promuoverà la linea premium per la cura della pelle

jennifer connelly
AP

Jennifer Connelly è il regalo che la Shiseido si è fatta per il suo 140esimo anniversario. L’attrice americana, che già in passato aveva prestato il suo volto alla società giapponese, sarà infatti la nuova testimonial mondiale nonché volto della linea premium per la cura della pelle ‘Future Solution LX’ che l’azienda asiatica inizierà a promuovere con la prima campagna pubblicitaria in programma nel prossimo autunno.
A dare il bentornato alla Connelly, ufficializzando l’accordo, è stata Hiroshi Maruyama, direttore generale del reparto marketing internazionale di Shiseido: "Siamo davvero entusiasti di poter accogliere di nuovo Jennifer nella nostra famiglia, e proprio durante le celebrazioni del nostro 140esimo anniversario".
"La sua personalità vera e il suo impegno verso la famiglia – ha continuato Maruyama -, l’approccio a vivere una vita all’insegna della bellezza rappresentano i valori fondamentali della nostra società e riflettono quelli dei clienti di Shiseido. Crediamo che lei ritragga alla perfezione l’essenza della linea ‘Future Solution LX’ e che la sua bellezza, sia interiore che esteriore, saranno di ispirazione per le nostre clienti".