Pubblicato il

Natasha Poly testimonial di L’Oréal Paris

Il marchio francese sceglie Natasha Poly, una delle top model più celebri al mondo, per il suo stile glamour ed incisivo

NATASHA POLY2

Sarà la splendida modella russa Natasha Poly, già icona di Calvin Klein, angelo di Victoria’s Secret, top model del 2009 per Vogue America, la nuova ambasciatrice del colosso francese della bellezza. 

“Grazie alla sua bellezza accattivante, Natasha è diventata in pochi anni un riferimento nel mondo della moda. La nostra nuova icona di bellezza russa, unisce uno stile molto glamour ed incisivo ad una personalità singolare. Sono lieto di accogliere nella nostra marca una delle top model più talentuose al mondo, che è stata capace di crearsi una carriera fuori dal comune”, dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Una donna speciale che ha conquistato il mondo della moda ad una velocità straordinaria. A soli 15 anni vince un concorso per modelle a Mosca e debutta sulle passerelle di Emmanuel Ungaro nel 2004. Da allora sono state almeno 54 le maison di moda a contendersi la sua presenza in passerella. Tra queste, Jean-Paul Gaultier, Yves Saint Laurent, Roberto Cavalli, Chanel e Valentino. Una bellezza perfetta che insieme a top model come Doutzen Kroes, Bianca Balti, Claudia Schiffer, Liya Kebede e Barbara Palvin, e a celebrità internazionali come Gwen Stefani, Patrick Dempsey, Jane Fonda, Hugh Laurie e Beyoncé Knowles rappresenterà il colosso L’Oréal Paris.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag