Pubblicato il

Sosia anti-paparazzi per Madonna

La regina del pop ha assunto ben cinque controfigure con lo scopo di distrarre i fan durante la serie di concerti che a partire da maggio la porteranno sui palcoscenici di mezzo mondo

Madonna al Super Bowl
AP

Tour blindato per Madonna. La regina del pop ha assunto ben cinque sosia con lo scopo di distrarre i fan durante la serie di concerti che a partire dal prossimo mese di maggio la porteranno sui palcoscenici di mezzo mondo. Una fonte anonima vicina alla star ha spiegato che la cantante 53enne crede di poter così proteggere la sua vita privata e di garantirsi così una certa sicurezza e protezione contro attacchi di malintenzionati e paparazzi: "Si tratta di un piano di richiamo brillante, e lei è certa che funzionerà!", le sue parole. Secondo quanto riportato dal magazine ‘National Enquirer’, Madonna Louise Ciccone è impegnata in prima persona nel dare lezioni alle cinque prescelte, istruendole su come gesticolare, camminare, parlare e comportarsi. Funzionerà?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag