Pubblicato il

La nuova app di Lancôme, per condividere il tuo look

Con la nuova applicazione Look Book, Lancôme offre a tutte le sue fan la possibilità di condividere le foto dei loro look più creativi

donna rossetto rosso
Shutterstock

Il makeup è la vostra passione? Non smettereste mai di provare davanti allo specchio rossetti, ombretti, fondotinta, smalti delle più svariate tipologie? Lancôme vi offre ora una curiosa possibilità: condividere con tutti le foto dei vostri più ricercati look attraverso la nuova applicazione “Look Book” disponibile su www.facebook.com/LancomeItalia. La nuova applicazione è stata ideata per tutte le appassionate di make-up che abbiano voglia di condividere i risultati dei loro più entusiasmanti make-up allegando alle immagini una breve descrizione. “Look Book” offre a tutte la possibilità unica di creare nuovi look, mostrarli e farli votare dalle fan di una delle più celebri case produttrice di cosmetici al mondo. Che aspettate? Connettetevi su http://on.fb.me/LancomeLookBook.

Francesca Chiocci

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti