Pubblicato il

Jolie-Pitt: un anello ufficializza il fidanzamento

Dal valore di 250mila dollari, il prezioso diamante è stato disegnato dallo stesso attore americano. Ma, almeno a sentire il portavoce di Pitt, il matrimonio non è ancora in programma

Angelina Jolie, Brad Pitt
AP

Un anello dal valore di 250mila dollari, composto da un diamante certificato dal gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop – ex ad di Asprey & Garrard, la società britannica che fornisce i gioielli alla real casa inglese – e disegnato in prima persona nel corso dell’ultimo anno: questa la suggestiva (e ricchissima) soluzione scelta da Brad Pitt per ufficializzare il suo fidanzamento con Angelina Jolie, considerato da molti il preludio al prossimo matrimonio anche se la manager dell’attore, Cynthia Pett-Dante, ha precisato che per ora si tratta solo di “una promessa per il futuro”. Ogni diamante usato per l’anello è di qualità superiore, a quanto riferisce ‘The Hollywood Reporter’ che scrive che l’attrice è stata vista con lo splendente anello al dito mercoledì scorso, durante una visita privata al ‘Los Angeles County Museum of art’, insieme al figlio adottivo Paxm, originario del Vietnam.

Ma oltre al matrimonio, Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pianificando un altro cambiamento: pare infatti che abbiano intenzione di lasciare le colline di Hollywood per trasferirsi nel Regno Unito. Secondo il tabloid britannico ‘Sun’, la coppia d’oro di Hollywood sta pensando di spostarsi per i prossimi due anni nella bella e ricca cittadina di Richmond, nel Surrey, sud est della Gran Bretagna e sud ovest di Londra. La coppia ci è già stata l’anno scorso quando Brad ha recitato a ‘World War Z’: ora il trasloco sarebbe dovuto ai prossimi tre impegni cinematografici di Angelina. La Jolie infatti reciterà nel fantasy ‘Maleficent’, le cui riprese iniziano il prossimo mese in Inghilterra; dopo si unirà a Pitt sul set di ‘The Counselor’ il nuovo film di Ridley Scott che li rivedrà di nuovo insieme sullo schermo; quindi lavorerà con Danny Boyle su un nuovo progetto che ancora non ha titolo. "Hanno adorato vivere in Uk l’anno scorso – ha riferito una fonte. Gli piace la cultura e sono felici che i loro figli vengano istruiti qui. Pensano che Richmond sia una bellissima parte d’Inghilterra". È improbabile tuttavia che l’Inghilterra sia lo scenario per il matrimonio a lungo atteso e finalmente annunciato della coppia. "Non è stata fissata una data – ha riferito la fonte – ma probabilmente andranno nella loro proprietà in Francia per sposarsi".

(LaPresse)