Pubblicato il

Madonna: il declino di una diva?

L’ultimo album della cantante registra un record negativo di vendite e segna una battuta d’arresto nella carriera di Madonna

Madonna

Ha da poco superato i cinquanta e anche Madonna forse non è più quella di una volta. Almeno stando alle vendite del suo ultimo album, “Mdna”, il dodicesimo di una carriera iniziata nel lontano 1982. Se infatti il disco, uscito il 23 marzo,  ha raggiunto nella prima settimana la vetta della classifica di “Billboard”, vendendo oltre trecentocinquantamila copie, tutto un altro discorso riguarda invece la seconda, in cui, non raggiungendo neanche le cinquantamila e con una percentuale negativa dell’ottantotto per cento, conquista un vero e proprio record (tutto negativo) dell’intera storia discografica statunitense.

Del resto la cantante americana non si è certo impegnata più di tanto nella promozione del suo ultimo lavoro, partecipando a un solo talk show (il "Late Night with Jimmy Fallon") e intervenendo giusto a un Q&A su twitter, puntando quindi tutto sulla sua esibizione al Superbowl del febbraio scorso e alla partecipazione all’Ultra Music Festival di Miami. Una scelta forse non troppo vincente, che potrebbe segnare la prima battuta d’arresto in una carriera ormai quasi trentennale da sempre contraddistinta da un incredibile successo.

Fonte: THR

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag