Pubblicato il

L’energia di Beth Ditto in un paio di occhiali

Arriva “Beth” la nuova linea di occhiali da sole realizzata da Mykita in collaborazione con la travolgente cantante dei Gossip

Beth Ditto
APimages

Contesa dalle copertine dei principali magazine internazionali, designata dal New Musical Express personaggio più cool del rock, la carismatica e magnetica Beth Ditto continua a far parlare di sé e questa volta lo fa tornando a vestire i panni della fashion designer.

Incontenibile nella sua straordinaria energia creativa, la vocalist dei Gossip ha infatti firmato una nuova serie di occhiali da sole per il brand Mykita, sinonimo da sempre di creativià, innovazione e artigianalità. Una linea ispirata agli anni ’50, ripensati in chiave glamour, e dal tocco personalissimo.

A caratterizzare gli occhiali lenti colorate e sfumate, con montatura leggerissima realizzata in inox. Declinata nei colori nero e viola (e in pochissimi esemplari in blu), la collezione è stata creata in edizione limitata e studiata dalla trasgressiva cantante fin nei minimi dettagli. Per presentarla anche una confezione speciale, anch’essa firmata, naturalmente, Beth Ditto.

La cantante non è alla sua prima esperienza nel mondo della moda: musa ispiratrice di Jean Paul Gaultier per la collezione autunno inverno 2011,  nel 2009 ha firmato la capsule per il marchio Vans mentre nel 2012 ha firmato una linea di cosmetici per il brand MAC.
La nuova linea di occhiali Mykita, a cui la cantante ha voluto dare il nome "Beth", sarà disponibile nei negozi a partire da metà settembre; ma se vi sentite particolarmente fortunati, allora partecipate allo special contest organizzato in occasione del lancio del blog di Mykita. Per essere sorteggiati e vincere un paio di occhiali "Beth" vi basterà semplicemente iscrivervi alla newsletter di Mykita e lasciare un commento.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag