Pubblicato il

Rihanna incontra Victoria’s Secret

La cantante parteciperà all’attesissimo e popolare Fashion show di dicembre 2012

Rihanna per Dsquared
AP

Il sex appeal ce l’ha, le doti canore anche, un’immagine sensuale pure. Rihanna rientra perfettamente nel canone estetico della maison di lingerie Victoria’s Secret, per la quale prenderà parte al Fashion show di dicembre 2012. Rihanna incarna da sempre un’ideale di donna determinata e sensuale. La sua immagine ultrasexy è ovunque, i video destano scandalo ma la moda e lo show business l’adorano. Ma l’amore con Victoria’s nasce già dal 2011 quando Rihanna è stata nominata la cantante più sexy nella lista What Is Sexy? del 2011 per il noto marchio. Molte sue canzoni, inoltre, sono state usate durante i recenti eventi, targati Victoria’s Secret.

I Fashion show della maison degli angeli, sono eventi colossali che sposano la filosofia della sfilata insieme a quella dell’entertainment. La cantante ha annunciato sul proprio Facebook che parteciperà all’evento esibendosi con due canzoni, una sarà l’ultimo singolo Diamonds, insieme a Justin Bieber e Bruno Mars.

Lo show si svolgerà a New York il 4 dicembre 2012, è vista la fama della quale gode lo show, si annunciano scintille. Basta dare un’occhiata agli ospiti delle precedenti edizioni, per impallidire. Spice Girls, Katy Perry, Justin Timberlake, Nicki Minaj, Kanye West, Adam Levine e Jay-Z – mentre Beyonce era presente nel front row. Ma lo show musicale arriva dopo la sfilata dei Victoria’s Secret Angels, tra i quali ricordiamo Heidi Klum, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio. Comincia il countdown.