Pubblicato il

Anna Finocchiaro, raffinatezza granitica

Anna Finocchiaro, tra le file del Pd, ai raggi X

Anna Finocchiaro

IL LOOK. Anna Finocchiaro è senatrice dal mood minimale e dal look essenziale colorato da punte di vezzo negli accessori. L’hairstyle è un marchio di identità. Il taglio è corto e inconfondibile, composto da una mini frangetta che incornicia due occhi vispi e sempre attenti a malapena nascosti dagli occhiali con montatura argentata. L’abbigliamento è sempre molto classico, giacca e pantalone o tailleur, mentre la personalità si gioca sui colori degli accessori. Orecchini arancioni dalla forma sferica o cerchi argentati, sciarpe vivaci oppure improvvisi cambi di tendenza che le fanno scegliere un paio di maxi occhialoni all’ultimo grido. Durante le uscite pubbliche, capita di vederla indossare una giacca corta dalle fantasie animalier che sottolinea la grinta tutta al femminile.

LO STILE. Pochi capi ma essenziali, colori accesi e fantasie rigorose. Questo, in sintesi lo stile di Anna Finocchiaro, politica tra le file del centrosinistra e personalità da sempre schierata nei confronti delle donne in difficoltà. Suo il tentativo di garantire gli arresti domiciliari alle donne incinte condannate o con un figlio sotto i dieci anni a carico. Un’eleganza tradizionale accompagna questo processo costante nella vita del magistrato. Abiti estremamente raffinati nel taglio e soprattutto nella scelta delle tonalità: viola, arancio, turchese. Una personalità che ama distinguersi ma solamente per elevarsi a portavoce dei deboli. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag