Pubblicato il

Giorgio Armani dice SI’

Lo stilista lancia la nuova fragranza femminile SI’

Giorgio Armani e Cate Blanchett

Re Giorgio accarezza le donne di un nuovo profumo ammaliante in vista della stagione calda e con una testimonial raffinatissima: l’attrice australiana Cate Blanchett. La fragranza, è stata presentata venerdì 17 maggio 2013 a Milano, presso la storica sede dello stilista in via Borgonuovo 11, alla presenza della stampa nazionale e internazionale. Quale ideale di donna nasconde l’eau de parfum?  “SI’ è il mio tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza”, ha dichiarato Giorgio Armani. 

Sobrietà, personalità e coraggio sembrano essere le caratteristiche essenziali della donna Armani, qualità incarnate dalla presenza dell’attrice Cate Blanchett, intervenuta  durante l’esclusivo cocktail di lancio tenutosi presso l’Armani/Privé.

Legata da tempo da un grande rapporto di amicizia a Giorgio Armani, Cate Blanchett ha espresso la propria ammirazione per il lavoro dello stilista e il grande entusiasmo per il progetto SI’, esaltazione di un’idea di femminilità sicura. Per l’occasione Cate Blanchett ha indossato un completo della collezione Giorgio Armani, composto da giacca e gilet bianchi, e pantaloni neri. Classicità e incisiva raffinatezza, proprio come SI’. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag